Europei U 21, Spagna-Ucraina: pronostico, probabili formazioni e quote (05/07/2023)

Patrizio Annunziata

Europei U 21, Spagna-Ucraina: pronostico, probabili formazioni e quote (05/07/2023)

Spagna-Ucraina è la seconda semifinale degli Europei U 21, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Spagna-Ucraina: come arrivano alla gara

La Spagna ha rispettato il pronostico di inizio torneo ed è arrivata in semifinale anche se ai quarti i brividi contro la Svizzera sono stati tanti, infatti gli spagnoli hanno avuto la meglio solo ai supplementari 2-1 dopo l’1-1 dei 90 minuti regolamentari. In questo momento sono i favoriti per la vittoria finale della manifestazione, ma dovranno vedersela stasera contro una sorprendente Ucraina che è stata capace di eliminare nettamente la Francia, quindi servirĂ  la massima attenzione.

L’Ucraina è sicuramente la piĂą piacevole sorpresa di questo Europeo, perchè giĂ  i quarti non erano preventivabili ad inizio torneo ma poi battere con un nettissimo e pesanti 3-1 in rimonta la favoritissima Francia ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per come è arrivato il successo e cioè meritatamente e giocando un calcio spettacolare. Gli ucraini saranno un avversario ostico anche per la Spagna, perchè non vorranno fermarsi ad un passo dal sogno.

Spagna-Ucraina: Il nostro pronostico

Sicuramente la Spagna parte favorita ma non sarĂ  affatto una gara facile. Noi consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco e Veiga; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz. CT Denia

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Sych, Batagov, Talovierov, Vivcharenko; Bondarenko, Brazhko; Kashchuk, Kryskiv, Bragaru; Sikan. CT. Rotan

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.