FA Cup, Manchester City-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (16/04/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Liverpool-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni (07/02/2021)

Manchester City-Liverpool si sfidano per la semifinale di FA Cup, questo pomeriggio alle ore 16:30 a Wembley.

Manchester City-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Manchester City proprio come il Liverpool è stato impegnato in settimana nel ritorno dei quarti di finale della Champions League contro l’Atletico Madrid, riuscendo a centrare la semifinale non senza patemi d’animo, mentre in campionato sempre contro i Reds nella scorsa giornata ha pareggiato 2-2. Oggi si gioca la finale della FA Cup e dovrĂ  farlo senza Mendy squalificato e De Bruyne infortunato, questa sarĂ  un’assenza che sicuramente si farĂ  sentire per la squadra di Guardiola.

Il Liverpool non è riuscito a scavalcare i Citizens in vetta alla classifica lo scorso fine settimana, perchè il 2-2 ha permesso alla squadra di Guardiola di mantenere il punticino di vantaggio. In Champions tutto facile contro il Benfica seppur si sia fatto rimontare dal 3-1 al 3-3 ma solo dopo che la qualificazione alle semifinali era ormai blindata. Oggi cerca il pass per la finale della FA Cup.

Manchester City-Liverpool: Il nostro pronostico

Sicuramente ci attenderĂ  un’altra partita spettacolare come quella di campionato e probabilmente la qualificazione non si deciderĂ  entro i 90 minuti regolamentari, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Aké; Bernardo Silva, Rodri, Gundogan; Gabriel Jesus, Sterling, Grealish.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Luis Diaz.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.