Finalissima, Italia-Argentina: pronostico, probabili formazioni e quote (01/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League, Italia-Belgio: pronostico, probabili formazioni e quote (10/10/2021)

Italia-Argentina è la Finalissima, una coppa che viene assegnata in partita secca tra i vincitori dell’Europeo e quelli della Coppa America. Si giocherĂ  stasera a Wembley alle ore 20:45.

Italia-Argentina: come arrivano alla gara

L’Italia dopo la grandissima delusione dell’esclusione dai prossimi Mondiali cerca da stasera di aprire un nuovo ciclo. Proprio in questo stadio gli azzurri si sono aggiudicati gli Europei per poi toccare il fondo contro la Macedonia del Nord. SarĂ  l’ultima gara in azzurro per Chiellini ed in attacco sarĂ  schierato Belotti come centravanti. Ci si aspetta una prova di orgoglio.

L’Argentina vive invece un momento del tutto diverso, la nazionale guidata da Scaloni è imbattuta da ben trenta partite ed ha tagliato il traguardo Mondiale senza alcun problema. E’ sicuramente tra le favorite alla prossima competizione mondiale in Qatar e stasera proverĂ  a battere anche l’Italia.

Italia-Argentina: Il nostro pronostico

Difficile vedere l’Italia favorita contro una nazionale che sembra imbattibile, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.