I pronostici di Mimmo del 15 aprile 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 23 novembre 2024

Fine settimana di grande calcio nei campionati europei e Mimmo De Cesaris ha studiato attentamente alcuni match per la sua multipla.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Everton-Fulham: 1
  • Napoli-Verona: 1 + Over 2.5
  • Cagliari-Frosinone: GOL
  • Francoforte-Borussia Monchengladbach: Gol

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

L’Everton ha assolutamente bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione ed incontra un Fulham che sembra avere dato tutto in stagione ed è ormai sulle gambe come dimostrano gli ultimi risultati.

Il Napoli vuole prepararsi alla sfida decisiva di Champions nel migliore dei modi e non vuole influenzare la lotta salvezza, quindi anche col turnover può vincere facile.

Cagliari e Frosinone sono due grandissime squadre che non baderanno a nulla per centrare la vittoria e giocheranno a viso aperto lasciando spazio ai gol.

Stesso discorso in Germania anche se il Francoforte è favorito ma potrebbe subire almeno un gol.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 124,94  euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: RK82L di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 15 aprile 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.