I pronostici di Mimmo del 17 settembre 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 15 gennaio 2025

Fine settimana di grande calcio nei campionati europei e Mimmo De Cesaris ha studiato attentamente alcuni match per la sua multipla.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Lille-Tolosa: 1
  • Monchengladbach-Lipsia: Gol
  • Tottenham-Leicester: 1 + Over 2.5
  • Athletic Bilbao-Vallecano: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Lille deve rialzarsi dopo la sconfitta contro il Marsiglia e recuperare punti per rientrare nel giro delle big. Non dovrebbe essere complicatissimo contro una squadra di medio bassa classifica come il Tolosa.

Monchengladbach-Lipsia è sinonimo di spettacolo, perchè si affrontano due squadre votate al gioco offensivo e non dovrebbero mancare i gol dai due lati.

Il Tottenham è ancora imbattuto in campionato ed affronta l’ultima della classe con tanta rabbia dopo la sconfitta in Champions. Conoscendo Antonio Conte ci si aspetta una partita senza sosta alla ricerca del successo e dei gol.

L’Athletic Bilbao ha avuto un buonissimo inizio di stagione e vuole continuare su questa strada per restare nelle zone alte della classifica.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 76,93 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 65YNP di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 17 settembre 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.