I pronostici di Mimmo del 18 luglio 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici Mimmo 10 ottobre 2024

La stagione agonistica è già cominciata con i preliminari delle coppe europee e Mimmo De Cesaris per la giornata di oggi proprio su alcune di queste partite ha fissato la sua attenzione nello studio.

Ecco i pronostici di Mimmo:

  • Sheriff-Constanta: 1
  • Bate-Partizani: 1
  • Flora-Rakow: 2
  • Breidablik-Shamrock: Gol

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Lo Sheriff dopo la sconfitta di misura per 1-0 dell’andata è obbligato a vincere, perchè tra le squadre in gioco è sicuramente una delle favorite.

Il Bate riparte dal pareggio ottenuto in Albania per 1-1 e stasera dovrebbe vincere e passare il turno in una competizione che negli anni scorsi lo ha visto anche nella fase a gironi.

Il Rakow parte dalla vittoria interna per 1-0 e credo che stasera farĂ  valere la sua forza anche in trasferta.

Partita tutta da giocare quella tra gli islandesi del Breidablik e gli irlandesi dello Shamrock dopo la vittoria degli islandesi in trasferta per 1-0, c’è aria di gol.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 126,01 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: J653C di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 18 luglio 2023

 

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.