I pronostici di Mimmo del 28 agosto 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024

Siamo agli inizi dei campionati piĂą importanti d’Europa ma le emozioni giĂ  non mancano, ecco perchè Mimmo De Cesaris ha studiato per cercare di assicurarvi una cassa.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Colonia-Stoccarda: 1
  • Salernitana-Sampdoria: Gol
  • Reggina-Sud Tirol: 1
  • Nottingham-Tottenham: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le prime gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Colonia è ancora imbattuto e nonostante due pareggi ha impressionato come gioco e quindi oggi dovrebbe ritornare al successo contro uno Stoccarda che invece è partito con il piede frenato.

Salernitana e Sampdoria hanno bisogno di punti ma non per questo si chiuderanno in trincea, anzi, sarĂ  una partita a viso aperto dove non dovrebbero mancare i gol.

La Reggina dopo due trasferte fa il suo esordio in casa e vuole bagnarlo con una vittoria.

Il Tottenham di Conte quest’anno vuole essere tra le prime della classe e quindi è facile immaginare che non fallirĂ  la gara di oggi.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 100,80 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: S2ZAF di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 28 agosto 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.