I pronostici di Mimmo del 6 marzo 2022

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici Mimmo 10 ottobre 2024

Giornata di spettacolo assicurato nei campionati europei e su alcune di queste gare si è focalizzata l’attenzione di Mimmo De Cesaris, che ha dedicato il suo tempo nello studiare quattro match.

Questi i pronostici scelti da Mimmo:

  • Fiorentina-Verona: 1
  • Watford-Arsenal: 2 
  • Crotone-Alessandria: 1
  • Celta Vigo-Maiorca: 1

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

Partite mai scontate ma di sicuro affidamento quelle pronosticate oggi.

La Fiorentina dopo la doppia beffa subita nel finale della gara col Sassuolo e in Coppa Italia con la Juve oggi non può fare altro che vincere per restare ancora nel giro che porta all’Europa.

L’Arsenal deve approfittare del turno favorevole visto che lo United sarĂ  impegnato nel derby di Manchester e quindi una vittoria lo lancerebbe verso il quarto posto.

Ultima occasione per il Crotone per tentare di rientrare in lotta per i play-out. Deve assolutamente battere l’Alessandria nello scontro diretto.

Il Celta Vigo ha l’occasione di ritornare al successo contro una squadra come il Maiorca che è in piena crisi.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 126,08 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: CZ85C di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 6 marzo 2022

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.