I pronostici di Mimmo del 8 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Aggiornato:

Pronostici di Mimmo 26 dicembre 2024

La stagione agonistica è già cominciata con i preliminari delle coppe europee e Mimmo De Cesaris per la giornata di oggi proprio su alcune di queste partite ha fissato la sua attenzione nello studio.

Ecco i pronostici di Mimmo:

  • Copenaghen-Sparta Praga: 1
  • AEK-Dinamo Zagabria: X
  • Klaksvik-Molde: 2
  • O. Ljubljana-Galatasaray: 2

Perchè Mimmo punta su questi pronostici

E’ sempre difficile pronosticare le gare, ma lo studio di Mimmo è affidabile come sempre.

Il Copenaghen in casa è sempre un avversario molto ostico per tutte e contro un avversario su per giù di pari livello può assicurarsi la vittoria in questo match di andata.

Partita tra i greci ed i croati della Dinamo che si preannuncia molto equilibrata, possibile che si chiuda in paritĂ .

Il Molde ha una maggiore esperienza in campo europeo a differenza dell’avversario di questa sera e cercherĂ  di mettere subito la qualificazione al sicuro.

Il Galatasaray è una delle maggiori favorite ad arrivare in fondo ai preliminari e con la rosa che si ritrova aspira anche a molto di più. Stasera con i suoi campioni proverà a metterlo in chiaro.

Noi abbiamo deciso di puntare 10 euro su questa multipla per avere una vincita pari a 183,59 euro utilizzando il bookmakers Planetwin365. Se volete giocare direttamente la multipla di Mimmo De Cesaris, questo è il codice da inserire: 9XIR5 di Planetwin365

I pronostici di Mimmo del 8 agosto 2023

Mimmo de Cesaris

Mimmo de Cesaris

Uno dei primi tipster in Italia, Mimmo de Cesaris, ha fatto del pronosticare i risultati del calcio la sua passione. Classe 1958, lo puoi trovare fisso al bar la mattina a leggere la gazzetta e commentare le partite rumorosamente con caffè e cornetto. Da anni collabora con Top Scommesse, curando la sezione dedicata ai "Pronostici di Mimmo", area di pronostici seguita da migliaia di lettori ogni mese. Le passioni di Mimmo sono sempre state tre: calcio, donne e televisione. Purtroppo solo due di queste passioni sono compatibili tra loro, lasciandolo zitello.