Liga, Athletic Bilbao-Espanyol: pronostico, probabili formazioni e quote (07/02/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Athletic Bilbao-Espanyol è il posticipo della 23a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Athletic Bilbao-Espanyol: come arrivano alla gara

L’Athletic Bilbao è reduce dalla vittoria in Coppa del Re contro il Real Madrid che gli è valsa la semifinale ed in campionato ha vinto l’ultima gara in trasferta contro il Vallecano. I baschi nelle ultime 8 giornate hanno perso una sola volta e stanno risalendo velocemente la classifica per tentare l’aggancio alle coppe europee. La partita di stasera mette in palio punti pesanti e i ragazzi di Marcelino non vorranno farseli scappare.

L’Espanyol è reduce dalla sconfitta interna molto pesante contro il Betis per 4-1, ma ha comunque un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione, 9 punti. La squadra di Barcellona di certo non può abbassare ancora la guardia e stasera tenterĂ  di guadagnare punti nella difficilissima trasferta in terra basca.

Athletic Bilbao-Espanyol: Il nostro pronostico

Il Bilbao è in grande forma e subisce poche reti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Zarraga, D.Garcia, Muniain; R.Garcia, I.Williams. Allenatore: Marcelino García Toral.

ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Darder, Morlanes, Puado; Moron, Wu Lei. Allenatore: Vicente Moreno.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.