Liga, Athletic Bilbao-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (22/01/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Athletic Bilbao-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (12/08/2023)

Athletic Bilbao-Real Madrid è una partita della 18a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Athletic Bilbao-Real Madrid: come arrivano alla gara

L’Athletic Bilbao ha superato il turno in Coppa del Re eliminando l’Espanyol, ma brucia ancora la sconfitta nello scontro diretto per l’Europa contro la Real Sociedad in campionato. I baschi quest’anno vogliono ritornare nelle coppe europee e il distacco non è abissale, ma ora tocca rifarsi dopo lo stop della scorsa giornata e non sarĂ  di certo facile contro un avversario agguerrito come il Real Madrid.

Il Real Madrid ha subito dimostrato di essersi messo alle spalle la sconfitta in Supercoppa contro il Barcellona, questo lo ha fatto in Coppa del Re ribaltando il risultato con il Villarreal dopo essere stato sotto di due reti. E’ stato proprio il Villarreal però a fermare la corsa dei blancos in campionato, che adesso sono a tre punti dai blaugrana e non possono permettersi di commettere un altro passo falso anche se di fronte hanno un avversario tutt’altro che facile.

Athletic Bilbao-Real Madrid: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una battaglia agonistica, siamo crediamo anche che alla fine il Real porterĂ  a casa i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Paredes, Vivian, Yuri; D Garcia, Vesga; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Rudiger, Mendy; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.