Liga, Atletico Madrid-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (18/09/2022)

Patrizio Annunziata

Atletico Madrid-Real Madrid, Liga: pronostico, probabili formazioni e quote (07/03/2021)

Atletico Madrid-Real Madrid, il derby della capitale, è il big match della 6a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Atletico Madrid-Real Madrid: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid è reduce da tre risultati utili di fila, l’ultimo è stato il successo della scorsa settimana contro il Celta Vigo per 4-1. La squadra di Simeone si sta riprendendo dopo un avvio molto deludente ed infatti attualmente è ance fuori dai posti che valgono l’Europa, anche se essendo ad inizio stagione la classifica è cortissima. Stasera gioca il sentitissimo derby con la voglia di regalare il primo dispiacere alla truppa di Ancelotti, non sarĂ  facile ma dovrĂ  provarci.

Il Real Madrid ha invece fino adesso fatto un percorso netto e cioè cinque vittorie in altrettante partite giocate. Una squadra che non sembra mai sazia che riesce a vincere anche se va in svantaggio. Il gioco non sta entusiasmando, ma la forza dei singoli unita alla voglia di non lasciare nulla al caso permettono a Benzema e compagni di vincere sempre. Stasera un esame davvero importante nel derby anche per riprendersi la vetta della classifica che il Barcellona si è preso vincendo nell’anticipo di ieri.

Atletico Madrid-Real Madrid: Il nostro pronostico

Come tutti i derby ci aspettiamo una partita combattutissima, ma il Real può trovare ancora una volta la zampata vincente, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Llorente, Reinildo; Molina, Koke, Witsel, Lemar, Carrasco; Joao Felix, Morata.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.