Liga, Betis-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (07/05/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Betis-Barcellona è una partita valevole per la 35a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Betis-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Betis spera ancora nella qualificazione alla prossima Champions League e per questo sicuramente scenderĂ  in campo per giocarsi le proprie possibilitĂ  di vittoria. E’ reduce dal pareggio di Getafe per 0-0, ma vincendo può mettere pressione all’Atletico Madrid che sarĂ  impegnato nel derby contro il Real campione e finalista della Champions.

Il Barcellona dal canto suo vuole blindare il secondo posto dagli attacchi del Siviglia. Attualmente la squadra di Xavi ha 2 punti di vantaggio proprio sul Siviglia e stasera proverĂ  almeno a mantenere inalterato il distacco. Questo è l’unico obiettivo rimasto ai blaugrana, che giĂ  pensano al prossimo anno e come fare per tornare in lotta per il titolo.

Betis-Barcellona: Il nostro pronostico

Entrambe le squadre proveranno a superarsi, ma alla fine ne potrebbe venir fuori un pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Moreno: Rodriguez, Canales; Ruibal, Fekir, Tello; Iglesias.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Pique, Alba; de Jong, Busquets, Gavi; Torres, Aubameyang, Depay.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.