Liga, Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico, probabili formazioni e quote (28/10/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico, probabili formazioni e quote (28/10/2021)

Celta Vigo-Real Sociedad è una partita dell’11a giornata di Liga, che si giocherĂ  questa sera alle ore 19:00.

Celta Vigo-Real Sociedad: come arrivano alla gara

Il Celta Vigo è reduce dalla vittoria esterna contro il Getafe per 3-0 che ha migliorato sensibilmente la classifica anche se la zona retrocessione è ancora vicina, visti i 3 punti di distacco che lo dividono dalla terzultima. Stasera è impegnato in un incontro difficilissimo, ma proverà lo stesso a vendere cara la pelle.

La Real Sociedad è in vetta alla classifica con un buon nutrito gruppo di squadre e stasera con una vittoria potrebbe ritrovarsi di nuovo da sola staccando le altre. Nonostante la differenza di classifica non sarà una trasferta semplice soprattutto tenendo conto delle tante assenze che stanno falcidiando la rosa.

Celta Vigo-Real Sociedad: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita maschia e combattuta, ma gli ospiti possono trovare la zampata vincente, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro; Galan, Aidoo, Murillo, Mallo; Beltran; Nolito, Suarez, Mendez; Santi Mina, Iago Aspas. All. Coudet.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Silva, Merino, Guevara; Isak, Sorloth, Januzaj. All. Alguacil.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.