Liga, Espanyol-Athletic Bilbao: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Espanyol-Athletic Bilbao: pronostico, probabili formazioni e quote (26/10/2021)

Espanyol-Athletic Bilbao è una gara dell’11a giornata della Liga, che si disputerĂ  questa sera alle ore 21:00.

Espanyol-Athletic Bilbao: come arrivano alla gara

L’Espanyol è reduce da 2 vittorie ed 1 pareggio, quest’ultimo conquistato sul campo dell’Elche per 2-2. Fino a qui il cammino ha rispettato gli obiettivi di inizio stagione e cioè una salvezza tranquilla, ma di certo una vittoria di spessore contro un avversario piĂą blasonato come quello di stasera potrebbe valere tantissimo.

L’Athletic Bilbao ha vinto l’ultima gara contro il Villarreal per 2-1 ed aspira ad un campionato da zona Europa, per questo stasera proverĂ  ad incamerare la terza vittoria di fila anche se giocherĂ  su un campo molto ostico, ma provarci è d’obbligo se vuole continuare a salire in classifica.

Espanyol-Athletic Bilbao: Il nostro pronostico

Gara scorbutica per entrambe le compagini che potrebbe chiudersi senza vincitori ne vinti, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ESPANYOL (4-2-3-1): Diego Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Morlanes, Darder; Embarba, Melendo, Melamed; De Tomas.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, D Garcia, Muniain; R Garcia, Williams

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.