Liga, Getafe-Celta Vigo: pronostico, probabili formazioni e quote (25/10/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Getafe-Celta Vigo: pronostico, probabili formazioni e quote (25/10/2021)

Getafe-Celta Vigo è uno scontro di bassa classifica che chiude la 10a giornata di Liga questa sera alle ore 21:00.

Getafe-Celta Vigo: come arrivano alla gara

Il Getafe chiude la classifica con soli 2 punti, tra l’altro ottenuti nelle ultime due giornata e uno di questi contro la capolista Real Sociedad. Ha bisogno assolutamente di trovare la prima vittoria stagione per sperare nella salvezza, che nonostante le poche partite giocate è giĂ  a 5 punti. Stasera serve una prova di grinta e cuore.

Il Celta Vigo è invece reduce da 2 sconfitte di fila, che hanno fatto precipitare di nuovo la squadra ai limiti della zona retrocessione. La rosa è molto più completa di altre squadre, per questo serve tornare a vincere per risalire la china.

Getafe-Celta Vigo: Il nostro pronostico

Nonostante gli ultimi risultati un pochino positivi il Getafe resta una squadra in crisi, mentre il Celta ha calciatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Getafe (4-2-3-1): Soria; Olivera, Cuenca, Dakonam, Suarez; Timor, Florentino; Alena, Maksimovic, Arambarri; Ramirez. All. Flores.

Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Murillo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Santi Mina. All. Coudet.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.