Liga, Getafe-Levante: pronostico, probabili formazioni e quote (04/02/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Getafe-Levante apre la 23a giornata della Liga, questa sera alle ore 21:00 in quello che sarĂ  un match di bassa classifica.

Getafe-Levante: come arrivano alla gara

Il Getafe nell’ultimo periodo è in gran forma, infatti si è tirato fuori dalla zona retrocessione grazie soprattutto alle vittorie contro Real Madrid, Osasuna e Granada. Nell’ultimo turno ha invece pareggiato in trasferta con la Real Sociedad, altro risultato molto importante per l’obiettivo salvezza. In piĂą la rosa si è rinforzata in questo mese soprattutto con l’arrivo degli ex romanisti Villar e Borja Mayoral, che però almeno questa sera dovrebbero partire dalla panchina.

Il Levante invece ha bisogno di un miracolo per risalire la classifica, infatti attualmente è ultimo con 11 punti a 9 dalla zona salvezza. La societĂ  ha acquistato Caceres dopo che l’uruguagio ha lasciato Cagliari, ma è difficile pensare che il suo arrivo possa servire a rialzare la squadra. Intanto stasera mancheranno Morales e Campana squalificati, piĂą gli infortunati Mustafi e Duarte.

Getafe-Levante: Il nostro pronostico

Il Getafe è in splendida forma e non dovrebbe avere problemi contro una squadra che sembra già rassegnata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GETAFE (5-3-2): Soria; Suárez, Djené, Cuenca, Olivera, Mitrovic; Maksimovic, Arambarri, Aleñá; Enes Ünal, Sandro.
LEVANTE (4-4-2): Fernández; Clerc, Pubill, Vezo, Postigo; Bardhi, Melero, Pepelu, De Frutos; Soldado, Roger.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.