Liga, Real Madrid-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (08/01/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Real Madrid-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (02/02/2023)

Real Madrid-Valencia è una gara valevole per la 20a giornata della Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Real Madrid-Valencia: come arrivano alla gara

Il Real Madrid capolista è reduce da una sconfitta inaspettata subita in casa del Getafe per 1-0, un risultato che ha permesso al Siviglia di avvicinarsi alla vetta. Questa sera la squadra di Ancelotti deve assolutamente tornare a vincere e farlo in maniera convincente per cancellare il ko dell’ultima giornata.

Il Valencia anche è reduce da una sconfitta, infatti è stato battuto in casa dall’Espanyol per 2-1 mancando così la possibilitĂ  di agganciare un posto d’alta classifica. Una sconfitta arrivata comunque dopo 3 successi di fila e che giĂ  stasera vorrĂ  cancellare anche se l’impegno è di quelli quasi proibitivi.

Real Madrid-Valencia: Il nostro pronostico

Difficile che il Real stecchi due gare di seguito soprattutto vedendo che chi lo insegue non molla, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vasquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Modric, Casemiro; Hazard, Benzema, Vinicius Junior.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Diakhaby, Alderete, GayĂ ; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.