Liga, Real Sociedad-Cadice: pronostico, probabili formazioni e quote (03/03/2023)

Patrizio Annunziata

Liga, Real Sociedad-Cadice: pronostico, probabili formazioni e quote (03/03/2023)

Real Sociedad-Cadice è l’anticipo della 24a giornata di Liga spagnola, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Real Sociedad-Cadice: come arrivano alla gara

La Real Sociedad prossimo avversario della Roma in Europa League, non sta vivendo il momento migliore della sua comunque splendida stagione, infatti nelle ultime 5 giornate ha vinto una sola volta ed è reduce dalla sconfitta di Valencia per 1-0. Nonostante la sconfitta è riuscita a mantenere la terza posizione, perchè le dirette avversarie non hanno fatto tanto meglio. Il momento delicato è dovuto anche ai molti infortuni, infatti per la gara di stasera il tecnico Imanol Alguacil dovrebbe fare a meno del difensore Aritz Elustondo, i centrocampisti Ander Guevara, Cho e David Silva, e gli attaccanti Martin Merquelanz e Sadiq.

Il Cadice grazie al successo conquistato contro il Vallecano per 1-0 nello scorso turno si è momentaneamente tirato fuori dalla zona retrocessione che comunque è ancora vicinissima. Tre vittorie nelle ultime cinque gare sono comunque un buon bottino che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Quello che manca è la continuità di risultati anche fuori casa, trend che proverà ad invertire questa sera.

Real Sociedad-Cadice: Il nostro pronostico

La Real Sociedad ha bisogno di riscattarsi per restare in zona Champions e crediamo che ci riuscirĂ  senza troppi problemi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Real Sociedad (3-3-4): Alex Remiro; Alex Sola, Diego Rico, Le Normand; Igor Zubeldia, Martin Zubimendi, Mikel Merino; Brais Mendez, Kubo, Mikel Oyarzabal, Sørloth. All. Imanol Alguacil.

Cadice (4-4-2): Ledesma; Luis Hernandez, Fali, Pacha Espino, Iza; Bongonda, Escalante, Ruben Alcaraz, Sobrino; Guardiola, Roger Marti. All. Sergio González Soriano.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.