Liga, Real Sociedad-Real Madrid: pronostico, probabili formazioni e quote (04/12/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Real Sociedad-Real Madrid è il big match della 16a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Real Sociedad-Real Madrid: come arrivano alla gara

La Real Sociedad nell’ultimo turno ha subito la seconda sconfitta stagionale perdendo in trasferta contro l’Espanyol per 1-0. Una sconfitta che comunque non pregiudica l’ottimo campionato che sta disputando, visto che è attualmente terza con la migliore difesa della Liga. Stasera proverà a fermare i blancos lanciatissimi in vetta e che stanno facendo il vuoto alle loro spalle.

Il Real Madrid dopo il successo nel recupero contro l’Athletic Bilbao è andato in fuga con 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid (con una partita in meno) e proprio la Real Sociedad. Questa sera la squadra di Ancelotti potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, ma non fa parte del DNA di questa squadra non giocare per la vittoria.

Real Sociedad-Real Madrid: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia molto equilibrata e combattuta, ma uno dei tanti campioni del Madrid può trovare la zampata vincente, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Isak, Oyarzabal.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.