Liga, Siviglia-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (18/10/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Siviglia-Valencia è una partita valida per la 10a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Siviglia-Valencia: come arrivano alla gara

Il Siviglia del nuovo corso Sampaoli ha centrato la vittoria nell’ultimo turno battendo in trasferta il Maiorca 1-0. Un risultato importantissimo per rialzare la testa in classifica anche se la situazione al momento resta molto delicata. La squadra ha comunque risposto bene dopo il cambio in panchina e la gara di stasera è importantissima per il prosieguo di una stagione che fin qui è stata molto tribolata.

Il Valencia è reduce dal pareggio interno 2-2 con l’Elche, un risultato che non ha soddisfatto Gattuso che però ha ritrovato un Cavani in forma autore di entrambi i gol valenciani. Il pareggio a frenato leggermente la corsa verso un posto in Europa, ma il campionato è lunghissimo e stasera proverĂ  a riprendersi quanto perso nell’ultimo turno.

Siviglia-Valencia: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia molto più che combattuta e potrebbe essere decisa da un colpo di qualche singolo, ma noi crediamo che alla fine il consiglio migliore è puntare sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Telles, Marcao, Nianzou, Montiel; Rakitic, Gudelj; Isco, Torres, Navas; Lamela.

Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Cömert, Gaya; Musah, Gonzalez, Almeida; Kluivert, Cavani, Lino.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.