Liga, Valencia-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (20/02/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Valencia-Barcellona: pronostico, probabili formazioni e quote (29/10/2022)

Valencia-Barcellona è una partita valevole per la 25a giornata della Liga, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:15.

Valencia-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Valencia è reduce dalla sconfitta contro l’Alaves per 2-1 e ormai anche quest’anno è destinato ad un campionato anonimo. Contro il Barcellona tenterĂ  di tirare fuori l’orgoglio per centrare un risultato positivo, ma dovrĂ  fare i conti con una squadra che cerca punti Champions.

Il Barcellona dopo il pareggio con il Napoli in Europa League è pronto a rituffarsi in campionato per conquistare punti che gli possono permettere di agganciare la zona Champions. I blaugrana arrivano a Valencia in piena emergenza a causa dei tanti infortuni e delle squalifiche di Dani Alves e Piquè, ma vista anche la vittoria dell’Atletico Madrid nell’anticipo deve puntare al successo.

Valencia-Barcellona: Il nostro pronostico

Il Barcellona andrĂ  a caccia della vittoria ma le assenze in difesa lasceranno spazi inevitabili, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili, Correia, Comert, Diakhaby, Lato, Costa, Soler, Moriba, Musah, Guedes, de Sousa.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Mingueza, Pique, Garcia, Alba, Gonzalez, de Jong, Pedri, Traoré, Aubameyang, Torres.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.