Liga, Valencia-Espanyol: pronostico, probabili formazioni e quote (31/12/2021)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Valencia-Espanyol è una partita valevole per la 19a giornata di Liga, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 16:15.

Valencia-Espanyol: come arrivano alla gara

Il Valencia è reduce da 5 risultati utili consecutivi ed ha vinto le ultime tre gare risalendo così in classifica portandosi a ridosso della zona europea. L’ultimo successo è stato pirotecnico e spettacolare avendo battuto in trasferta il Levante per 4-3. Con un successo nella gara di domani si proietterebbe nella lotta per un posto in Champions, per questo la squadra di Bordalas farĂ  il possibile per allungare la striscia di vittorie.

L’Espanyol è sceso per l’ultima volta in campo il 17 di questo mese perdendo con il Celta Vigo per 3-1. La seconda squadra di Barcellona ha enormi problemi quando gioca lontano da casa, infatti non ha ancora ottenuto un successo pur avendo una buona classifica, grazie ai punti raccolti sul proprio campo. Domani proverĂ  a chiudere il 2021 con la prima vittoria esterna stagionale.

Valencia-Espanyol: Il nostro pronostico

Il successo è troppo importante per la rincorsa all’Europa dei padroni di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Piccini, Diakhaby, Guillamon, Gaya; Costa, Soler, Musah, Cherishev; Guedes, Duro.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Miguelon, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Vidal, Herrera, Melendo, Darder; de Tomas, Puado.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.