Liga, Vallecano-Valencia: pronostico, probabili formazioni e quote (11/04/2022)

Patrizio Annunziata

Liga, Villarreal-Betis: pronostico, probabili formazioni e quote (13/08/2023)

Vallecano-Valencia chiude la 31a giornata della Liga, questa sera alle ore 21:00. Una partita che ha poco da dire per le sorti delle due squadre.

Vallecano-Valencia: come arrivano alla gara

Il Vallecano ha una partita da recuperare ma comunque non ha più nulla da chiedere a questa stagione se non altri pochi punti per raggiungere la salvezza. Per ora sono 5 i punti di vantaggio sulla terzultima e stasera spera di aumentare il distacco anche se non vince da un bel pò di tempo.

Il Valencia è in un buon momento di forma ma ormai il distacco dalla zona Europa è incolmabile. Nelle ultime cinque giornate non ha mai perso e vuole allungare la striscia positiva anche stasera dopo il deludente 0-0 casalingo con il Cadice della scorsa giornata.

Vallecano-Valencia: Il nostro pronostico

Partita che non dovrebbe essere spettacolare e che crediamo si chiuda con un pareggio noioso, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Vallecano (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Suarez, Catena, Fran Garcia; Lopez, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola. Allenatore: Andoni Iraola.

Valencia (4-2-3-1): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Soler, Guillamon; Duro, Guedes, Gil; Gomez. Allenatore: JosĂ© Bordalas.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.