Ligue 1, Angers-Marsiglia: pronostico, probabili formazioni e quote (30/09/2022)

Patrizio Annunziata

ligue 1

Angers-Marsiglia è l’anticipo della 9a giornata di Ligue 1, che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Angers-Marsiglia: come arrivano alla gara

L’Angers prima della sosta grazie a due successi di fila ha rimesso un pochino a posto la classifica tirandosi fuori al momento dalle sabbie mobili, ma resta comunque lungo il cammino da fare per risollevarsi del tutto. Stasera affronta una delle big del campionato e proverĂ  a riprendere da dove si è fermato due settimane fa, non sarĂ  semplice vista la grande differenza tecnica che c’è con l’avversario di questo turno.

Il Marsiglia pareggiando con il Rennes in casa ha lasciato il primo posto solitario al PSG. La squadra di Tudor sa che lasciare anche il minimo spazio ai parigini può significare subito farli prendere il largo, quindi è chiamata questa sera al pronto riscatto, se così si può dire visto che è ancora imbattuta, per non lasciare spazio alla corazzata parigina di scappare in classifica.

Angers-Marsiglia: Il nostro pronostico

Partita che il Marsiglia deve vincere e sa come poterlo fare, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ANGERS (42-3-1): Fofana; Valery, Hountondji, Blazic, Doumbia; Mendy, Bentaleb; Ounahi, Hunou, Camara; Sima.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Harit; Sanchez.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.