Ligue 1, Marsiglia-Lens: pronostico, probabili formazioni e quote (26/09/2021)

Patrizio Annunziata

Ligue 1, Marsiglia-Lens: pronostico, probabili formazioni e quote (26/09/2021)

Marsiglia-Lens è una partita valida per l’8a giornata della Ligue 1, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45.

Marsiglia-Lens: come arrivano alla gara

Il Marsiglia è l’unica squadra insieme al PSG ad essere ancora imbattuta in campionato, nonostante i parigini siano giĂ  al comando momentaneamente con 10 punti di vantaggio proprio sui marsigliesi, che però hanno una gara da recuperare. La squadra di Sampaoli ha fin qui conquistato 4 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo nel turno infrasettimanale contro l’Angers, ma stasera proveranno a vincere per restare quantomeno in scia del potente PSG.

Il Lens sta vivendo un buon inizio di campionato con 12 punti conquistati in 8 giornate, ma è reduce dalla prima sconfitta stagionale subita in settimana contro lo Strasburgo in casa per 0-1. Stasera proverĂ  a mettersi alle spalle quella battuta d’arresto.

Marsiglia-Lens: Il nostro pronostico

Il Marsiglia non subisce gol da tre partite, ma stasera potrebbe crollare il suo fortino anche se per noi riuscirĂ  lo stesso a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Peres; Lirola, Guendouzi, Gueye, De la Fuente; Under, Gerson; Dieng.
LENS (3-4-1-2): Leca; Medina, Wooh, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Kakuta; Sotoca, Ganago.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.