Ligue 1, Marsiglia-Lille: pronostico, probabili formazioni e quote (10/09/2022)

Patrizio Annunziata

ligue 1

Marsiglia-Lille è una partita della 7a giornata di Ligue 1, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Marsiglia-Lille: come arrivano alla gara

Il Marsiglia dopo il pareggio alla prima giornata ha sempre vinto ed è a pari punti col PSG. Una squadra completa con ottimi calciatori ed un tecnico preparato che abbiamo apprezzato anche in Italia come Tudor, il quale cura molto la fase difensiva infatti il Marsiglia ha subito solo 3 gol fino ad ora. E’ stato sconfitto dal Tottenham in Champions ma solo dopo essere rimasto in inferioritĂ  numerica e questo risultato quindi non va a minare le certezze di chi quest’anno vuole essere da incomodo per il titolo.

Il Lille è reduce dalla vittoria esterna contro il Montpellier per 3-1 che ha cancellato la sconfitta interna di due giornate fa contro il Nizza. La squadra allenata da Fonseca vuole lottare per l’Europa e può anche riuscirci se trova però la giusta continuitĂ  di risultati. Stasera è attesa da un test molto difficile ed uscire imbattuta varrebbe molto anche come autostima.

Marsiglia-Lille: Il nostro pronostico

Il Marsiglia è lanciatissimo e difficile da fermare in questo periodo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Kabore, Rongier, Veretout, Clauss; Under, Gerson; Sanchez.
LILLE (4-2-3-1): Jardim; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Zhergrova, Cabella, Bamba; David.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.