Ligue 1, Marsiglia-Strasburgo: pronostico, probabili formazioni e quote (21/05/2022)

Patrizio Annunziata

Ligue 1, Monaco-Lille: pronostico, probabili formazioni e quote (14/03/2021)

Marsiglia-Strasburgo è una partita della 38a e ultima giornata di Ligue 1, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Marsiglia-Strasburgo: come arrivano alla gara

Il Marsiglia dopo lo scivolone della scorsa settimana contro il Rennes ha perso il secondo posto in classifica, perchè è stato raggiunto dal Monaco ma la squadra del Principato ha una migliore differenza reti. In questo momento la squadra di Sampaoli prenderebbe parte ai preliminari di Champions, ma tutto può ancora succedere, infatti può ancora conquistare il secondo posto, ma può anche scivolare al quarto e quindi dire addio alla Champions. Tutto si deciderà stasera.

Lo Strasburgo è reduce da due vittorie consecutive e piĂą o meno si trova nella stessa situazione dell’avversario di questa sera. Al momento disputerebbe la Conference, ma potrebbe anche approdare in Europa League così come rimanere fuori da tutte le competizioni. Anche in questo caso tutto dipenderĂ  dal risultato di stasera.

Marsiglia-Strasburgo: Il nostro pronostico

Partita delicatissima per entrambe le compagini, ma il Marsiglia è più abituato alle pressioni e quindi dovrebbe riuscire a spuntarla, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Rongier, Kamara, Caleta-Car, Peres; Gerson, Gueye, Guendouzi; Under, Milik, Dieng.
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Djiku, Nyamsi, Perrin; Guilbert, Thomasson, Prcic, Bellegarde, Caci; Gameiro, Ajorque.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.