Ligue 1, Monaco-Lille: pronostico, probabili formazioni e quote (19/11/2021)

Patrizio Annunziata

Ligue 1, Monaco-Lille: pronostico, probabili formazioni e quote (14/03/2021)

Monaco-Lille è l’anticipo della 14a giornata di Ligue 1, una sfida tra due squadre che stanno deludendo le attese e che si giocherĂ  questa sera alle ore 21:00.

Monaco-Lille: come arrivano alla gara

Il Monaco sta vivendo una stagione altalenante, infatti dopo le prime giornate da dimenticare si è ripreso per poi ricominciare a deludere. Nell’ultima giornata ha pareggiato in trasferta con il Reims per 0-0 e stasera deve ritrovare il successo che manca da quasi un mese. Anche se davanti ha molte squadre, la classifica è ancora corta e può rientrare tra le prime posizioni.

Il Lille campione in carica è la grande delusione di questa annata, infatti al momento occupa la 12a posizione con 16 punti. Prima della sosta per gli impegni delle nazionali ha pareggiato con l’Angers per 1-1 e la vittoria manca dal 3 ottobre scorso. Stasera in caso di successo supererĂ  in classifica proprio la squadra del Principato.

Monaco-Lille: Il nostro pronostico

Si affrontano due squadre che hanno difese non proprio granitiche, ma i padroni di casa possono far loro il match, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONACO (4-4-2): Nubel; Aguilar, Sidibé, Disasi, Caio Henrique; Martins, Fofana, Tchouaméni, Diop; Volland, Ben Yedder.
LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djaló, Mandava; Yazici, André, Sanches, Bamba; Ikoné, Yilmaz.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.