Mondiali 2022, Arabia Saudita-Messico: pronostico, probabili formazioni e quote (30/11/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Arabia Saudita-Messico: pronostico, probabili formazioni e quote (30/11/2022)

Arabia Saudita-Messico è una partita dell’ultima giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:00.

Arabia Saudita-Messico: come arrivano alla gara

L’Arabia Saudita dopo aver messo in ginocchio la favoritissima Argentina ha perso ma non demeritato contro la Polonia avendo anche la possibilitĂ  di pareggiare su calcio di rigore che però Al Dawsari nei minuti di recupero del primo tempo si è fatto parare da Szczesny prima di subire il definitivo 2-0 nella ripresa. La partita con la Polonia ha dimostrato che questa nazionale può puntare anche agli ottavi e sarĂ  sicuramente un avversario molto ostico anche per il Messico.

Il Messico è attualmente il fanalino di coda del raggruppamento con un solo punto e con nessuna rete all’attivo. Una nazionale che esprime un buon calcio fino alla trequarti, ma alla quale manca un finalizzatore visto che Jimenez dopo il bruttissimo infortunio di qualche anno fa non è piĂą il goleador che prima di allora si era ammirato. I messicani sono obbligati a vincere dovendo però sperare in un passo falso dell’Albiceleste contro la Polonia.

Arabia Saudita-Messico: Il nostro pronostico

Entrambe le nazionali hanno assoluto bisogno della vittoria quindi dovrebbe essere una gara giocata a viso aperto nella quale crediamo che i messicani riusciranno a sbloccarsi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Al-Nejei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari; Al-Shehri. Allenatore: Renard.

Messico (4-3-3): Ochoa; K. Alvarez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. Allenatore: Martino.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.