Mondiali 2022, Brasile-Corea del Sud: pronostico, probabili formazioni e quote (05/12/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Brasile-Corea del Sud: pronostico, probabili formazioni e quote (05/12/2022)

Brasile-Corea del Sud è una partita degli ottavi di finale dei Mondiali 2022, che si giocherà questa sera alle ore 20:00.

Brasile-Corea del Sud: come arrivano alla gara

Il Brasile dopo aver effettuato un profondo turnover contro il Camerun perdendo per 1-0, ha interrotto un’imbattibilità che durava da oltre un anno, ma questo non cambia nulla per i brasiliani, i quali restano in questo momento insieme alla Francia, i più seri candidati alla vittoria finale di questo Mondiale. Grande classe e spettacolo come sempre in attacco, ma anche una fase difensiva molto più europea rispetto al passato, tutto questo gioca a favore dei verdeoro che puntano con decisione ad arrivare in fondo.

La Corea del Sud si è qualificata come seconda grazie alla rocambolesca vittoria ai danni del Portogallo già qualificato ed estromettendo così l’Uruguay per le maggiori reti segnate. Un miracolo a cui nessuno credeva, ma i coreani probabilmente sì tanto da non mollare fino alla fine e adesso si sono regalati il sogno di poter sfidare il grandissimo Brasile.

Brasile-Corea del Sud: Il nostro pronostico

Partita che non dovrebbe avere storia e la favola Corea del Sud non dovrebbe fermare lo strapotere brasiliano, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Fred, Casemiro, Paqueta; Raphinha, Richarlison, Vinicius Jr.
COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kwon Kyung-won, Kim Young-gwon, Kim Jin-su; Jung Woo-young, Hwang In-beom; Son Heung-min, Lee Jae-sung, Lee Kan-gin; Cho Gue-sung.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.