Mondiali 2022, Canada-Marocco: pronostico, probabili formazioni e quote (01/12/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Canada-Marocco: pronostico, probabili formazioni e quote (01/12/2022)

Canada-Marocco è una partita dell’ultima giornata del Gruppo F dei Mondiali 2022, che si giocherĂ  questo pomeriggio alle ore 16:00.

Canada-Marocco: come arrivano alla gara

Il Canada è giĂ  eliminato, ma nonostante questo ha disputato un Mondiale che ha messo in luce un’ottima nazionale in crescita che è stata capace di far soffrire il Belgio e disputare una buona gara anche contro la Croazia pur perdendo 4-1. Una crescita che porterĂ  nel 2026 il Canada ad essere sicuramente piĂą pronto quando ospiterĂ  insieme agli Stati Uniti e al Messico i prossimi Mondiali. Intanto dopo il primo gol oggi cercherĂ  anche i primi punti nella competizione per un arrivederci in grande stile.

Il Marocco dopo le prime due giornate è ad un passo da una storica qualificazione agli ottavi, cosa che non capita dal 1986 in Messico. Il pareggio con la Croazia e soprattutto la vittoria contro il Belgio hanno portato i Leoni dell’Atlante ad un passo del passaggio del turno, infatti basterà pareggiare oggi pomeriggio per superare il turno contro il Canada già eliminato, una situazione più che fattibile e sarebbe anche meritata dalla nazionale marocchina per quanto mostrato fino ad ora.

Canada-Marocco: Il nostro pronostico

Il Marocco può giocare su due risultati su tre, ma non scenderà in campo per fare calcoli anche perchè il Canada non avrà nulla da perdere e giocherà a viso aperto, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CANADA (4-4-2): St. Clair; Johnston, Steven Vitoria, Miller, Adekugbe; Buchanan, Kone, Eustaquio, Hoilett; Davies, David.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Amrabat, Ounahi, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.