Mondiali 2022, Iran-USA: pronostico, probabili formazioni e quote (29/11/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Iran-USA: pronostico, probabili formazioni e quote (29/11/2022)

Iran-USA è una partita dell’ultima giornata del Gruppo B dei Mondiali 2022, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:00.

Iran-USA: come arrivano alla gara

L’Iran tra la sorpresa generale è vicino agli ottavi dopo il successo sul Galles per 2-0. La nazionale guidata da Queiroz crede nell’impresa che arriverebbe anche con un pareggio nella gara di stasera. Non è certo una formazione che esprime un calcio spumeggiante, ma ha saputo approfittare degli sbandamenti del Galles per vincere la gara con due gol nel finale e adesso è al secondo posto in classifica. Stasera mancheranno lo squalificato Alireza Jahanbakhsh ed ancora il portiere Alireza Beiranvand.

Gli USA sono ancora imbattuti dopo i pareggi conquistati contro Galles e Inghilterra, ma stasera dovranno assolutamente vincere per passare il turno, perchè con un pareggio resterebbero dietro l’Iran. I giovani statunitensi si sono dimostrati ricchi di qualitĂ  individuali, quello che manca è forse una coesione di squadra e un gioco collettivo votato all’attacco. Questa è una partita da dentro o fuori e non potranno mancare l’appuntamento con il successo.

Iran-USA: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara molto tirata, ma crediamo che gli USA riusciranno a vincere e passare il turno per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

IRAN (4-4-2): S. Hosseini; Pouraliganji, Rezaeian, M. Hosseini, Mohammadi; Gholizadeh, Ezatolahi, Nourollahi, Hajisafi; Taremi, Azmoun. Allenatore: Carlos Queiroz.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Sargent, Weah, Pulisic. Allenatore: Gregg Berhalter.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.