Mondiali 2022, Olanda-USA: pronostico, probabili formazioni e quote (03/12/2022)

Patrizio Annunziata

Mondiali 2022, Olanda-USA: pronostico, probabili formazioni e quote (03/12/2022)

Olanda-USA è la partita che inaugura gli ottavi di finale dei Mondiali 2022 e si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Olanda-USA: come arrivano alla gara

L’Olanda è passata come prima nel Gruppo A con 7 punti confermando il pronostico iniziale. Vittorie contro Senegal e Qatar e pareggio contro l’Ecuador, questo è stato il cammino degli Orange, che pur non mostrando il loro solito gioco hanno subito pochissimo trovando in Gakpo il proprio mattatore con tre reti realizzate. Adesso si entra nel vivo e gli olandesi devono salire anche nel rendimento di gioco, perchè da oggi ogni errore può valere l’eliminazione. Partono con i grandi favori del pronostico, ma questo Mondiale sembra smentire sempre, quindi occhio alle sorprese.

Gli USA sono arrivati invece secondi nel Gruppo B piazzandosi dietro l’Inghilterra ma davanti a Galles e Iran. La qualificazione è arrivata proprio nell’ultima gara quando gli statunitensi hanno sconfitto l’Iran 1-0 grazie alla rete del talento Pulisic. E’ una nazionale giovane e ben allenata che con la mente libera giocherĂ  per cercare di entrare tra le prime otto, cosa capitata solo una volta nella storia.

Olanda-USA: Il nostro pronostico

Adesso che iniziano le partite ad eliminazione diretta crediamo che le grandi nazionali come l’Olanda cercheranno di non sbagliare nulla, per questo non ci aspettiamo sorprese e consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, de Roon, F. de Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay.
USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.