Nations League, Austria-Danimarca: pronostico, probabili formazioni e quote (06/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League

Austria-Danimarca è una partita della 2a giornata del Gruppo 1 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Austria-Danimarca: come arrivano alla gara

L’Austria nella prima giornata ha battuto a sorpresa e nettamente in trasferta la Croazia per 3-0, partita nella quale è andato a segno anche il bolognese Arnautovic. Dopo l’esaltante vittoria stasera deve confermarsi contro la Danimarca, altra nazionale in grandissima forma, sarĂ  dunque un match molto impegnativo.

La Danimarca ha fatto ancora meglio dell’Austria, perchè è riuscita a ribaltare la Francia in trasferta dopo essere passata in svantaggio. I danesi hanno vinto 2-1 grazie alla doppietta di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Cornelius. E’ una nazionale che sta crescendo sempre di piĂą e cercherĂ  di confermarlo anche stasera.

Austria-Danimarca: Il nostro pronostico

Dopo il doppio exploit della prima giornata ci aspettiamo una partita equilibrata che potrebbe chiudersi in paritĂ , per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Austria (3-1-4-2): Lindner, Wöber, Trauner, Danso, Sabitzer, Weimann, Schlager, Laimer, Lainer, Onisiwo, Arnautovic.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Nelsson, Kristensen, Vestergaard, Maehle, Delaney, Hojbjerg, Wass, Eriksen, Poulsen, Olsen.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.