Nations League, Belgio-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote (08/06/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici Qualificazioni Mondiali oggi 5 settembre 2021

Belgio-Polonia è una partita della 2a giornata del Gruppo 4 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Belgio-Polonia: come arrivano alla gara

Il Belgio è letteralmente stato surclassato nella prima giornata dall’Olanda perdendo in casa 4-1. La forma fisica di molti calciatori belgi è apparsa ben lontana dal top e non c’è da meravigliarsi dopo una stagione logorante come quella appena conclusa. Stasera De Bruyne e compagni sono comunque chiamati al pronto riscatto per non rischiare di veder sfumare il primo posto che giĂ  si è complicato, magari Martinez dovrĂ  mandare in campo una formazione molto diversa rispetto a quella della scorsa gara.

La Polonia è invece partita con il piede giusto in questa competizione battendo in rimonta il Galles 2-1. C’è anche da segnalare che i gallesi erano concentrati sulla finale play-off per le qualificazioni Mondiali, ma questo non toglie nulla ai polacchi che hanno comunque incamerato tre punti importantissimi per il prosieguo della Nations League e stasera proveranno a strappare punti anche in Belgio.

Belgio-Polonia: Il nostro pronostico

Il Belgio ha bisogno di un pronto riscatto e crediamo che possa riuscirci anche senza brillare, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BELGIO (3-5-2): Mignolet; Alderweireld, Vertonghen, Boyata; Meunier, Tielemans, Dendoncker, De Bruyne, Carrasco; Mertens, Trossard.
POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Puchacz; Klich, Krychowiak, Zalewski; Zielinski; Lewandowski, Swiderski.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.