Nations League, Croazia-Austria: pronostico, probabili formazioni e quote (03/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League

Croazia-Austria è una partita della 1a giornata del Gruppo 1 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Croazia-Austria: come arrivano alla gara

La Croazia non dovrebbe avere molte aspirazioni in questo raggruppamento visto che c’è anche la Francia, ma userĂ  tutte le carte in suo possesso per ben figurare. I croati saranno ai prossimi Mondiali, ultima occasione per calciatori ormai avanti con l’etĂ  per mettersi in mostra. i ragazzi di Dadic non perdono da Euro 2020, quando furono eliminati agli ottavi dalla Spagna, vincendo ben sei delle ultime nove partite (tra cui un roboante 7-1 a Malta).

L’Austria ha fallito l’approdo ai Mondiali venendo eliminata ai play-off dal Galles. Arnautovic e compagni avranno al loro fianco per aprire un nuovo ciclo Ralf Rangnick, che da qualche giorno non è piĂą allenatore del Manchester United e potrĂ  dunque dedicarsi solo alla nazionale per puntare a farla migliorare.

Croazia-Austria: Il nostro pronostico

Crediamo che l’Austria sia un passo indietro rispetto alla Croazia che quindi vediamo favorita, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CROAZIA (3-5-2): Livakovic; Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Juranovic, Modric, Brozovic, Kovacic, Barisic; Kramaric, Brekalo.
AUSTRIA (4-3-3): Lindner; Lainer, Lienhart, Posch, Alaba; Schlager, Laimer, Baumgartner; Arnautovic, Kalajdzic, Sabitzer.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.