Nations League, Croazia-Francia: pronostico, probabili formazioni e quote (06/06/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici qualificazioni Mondiali oggi 16 novembre 2021

Croazia-Francia è una partita della 2a giornata del Gruppo 1 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Croazia-Francia: come arrivano alla gara

La Croazia nella prima giornata è crollata sotto i colpi dell’Austria perdendo in casa 3-0. Non è bastato un buon primo tempo, gli ospiti con tre gol a cavallo tra il primo e il secondo tempo hanno chiuso la contesa e ribaltato il pronostico. Stasera è chiamata ad una forte reazione per non rischiare di veder complicare il cammino in questa competizione, ma dovrĂ  farlo battendo i campioni del mondo.

La Francia ha avuto la stessa sorte degli avversari, infatti è stata sconfitta in rimonta 2-1 dalla Danimarca in casa dopo il momentaneo vantaggio di Benzema. I Blues non perdevano una gara ufficiale da venti partite, l’ultima volta era accaduto l’11 novembre 2020 contro la Finlandia. Stasera serve la vittoria assolutamente.

Croazia-Francia: Il nostro pronostico

Partita che entrambe vogliono vincere, ma la Francia ha una rosa piĂą competitiva, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Croazia: Livaković; Juranović, Vida, Ćaleta-Car, Barišić; Brekalo, Brozović; Kovačić, Modrić, Oršić; Kramarić

Francia: Lloris; Koundé, Saliba, L. Hernández; Coman, Kanté, Tchouaméni, T. Hernández; Griezmann; Nkunku, Benzema

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.