Nations League, Danimarca-Croazia: pronostico, probabili formazioni e quote (10/06/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio di oggi 6 giugno 2021

Danimarca-Croazia è una partita della 3a giornata del Gruppo 1 Lega A della Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Danimarca-Croazia: come arrivano alla gara

La Danimarca ormai non è piĂą una sorpresa ma una bellissima realtĂ . Ha iniziato questa competizione con due vittorie battendo in trasferta sia la Francia che l’Austria con l’identico risultato e cioè 2-1. Stasera farĂ  l’esordio in casa e punta a regalare l’ennesima gioia ai propri tifosi dopo la semifinale europea e le ottime qualificazioni mondiali.

La Croazia chiude la classifica del girone appaiata alla Francia con 1 punto conquistato proprio contro i transalpini nella scorsa giornata, che ha solo parzialmente cancellato la pesante sconfitta contro l’Austria del primo match. I croati devono tentare di vincere questa gara per non rischiare una clamorosa retrocessione in Lega B.

Danimarca-Croazia: Il nostro pronostico

Battere la Danimarca attuale è difficile per tutti ma nemmeno la Croazia si può permettere un’altra battuta d’arresto, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Anderson, Vestergaard, Nelsson; Kristensen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard; Braithwaite, Cornelius.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Pongracic, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Kramaric, Brekalo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.