Nations League, Francia-Danimarca: pronostico, probabili formazioni e quote (03/06/2022)

Patrizio Annunziata

Kylian Mbappé, attaccante Francia

Francia-Danimarca è una partita della 1a giornata del Gruppo 1 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Francia-Danimarca: come arrivano alla gara

La Francia debutta come campione in carica in questa competizione, infatti la nazionale transalpina si è aggiudicata la scorsa edizione battendo a Milano in finale 2-1 la Spagna. E’ sicuramente la favorita di questo raggruppamento e tra quelle che si contenderanno il Mondiale in Qatar, dove anche lì partirĂ  da campione.

La Danimarca dopo essere arrivata in semifinale agli scorsi Europei ed essersi qualificata come prima nel proprio raggruppamento mondiale, proverĂ  stasera e non solo a dare del filo da torcere alla Francia per il primo posto. Il commissario tecnico Kasper Hjulmand ha ritrovato anche il suo capitano Christian Eriksen dopo la grande paura vissuta a Copenaghen nel giugno scorso.

Francia-Danimarca: Il nostro pronostico

Nonostante la Danimarca sia un avversario pericoloso la Francia è una corazzata e non dovrebbe avere problemi a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Varane, Kimpembe, L. Hernandez; Pavard, Kanté, Tchouameni, T. Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Christensen, Vestergaard, Maehle; Hojbjerg, Delaney, Eriksen; Skov Olsen, Dolberg, Poulsen.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.