Nations League, Olanda-Belgio: pronostico, probabili formazioni e quote (25/09/2022)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Norvegia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (01/09/2021)

Olanda-Belgio è una partita dell’ultima giornata del Gruppo 4 Lega A di Nations League, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45.

Olanda-Belgio: come arrivano alla gara

L’Olanda è ancora imbattuta e con la vittoria nella scorsa giornata in Polonia 2-0 ha praticamente messo in cassaforte il passaggio alle Final Four, perchè avendo tre punti di vantaggio sugli avversari di stasera può anche contare sulla fragorosa vittoria dell’andata per 4-1, quindi dovrebbe non solo perdere ma anche con uno scarto di gol ampio per perdere la vetta della classifica, una cosa che vedendo lo stato di forma sembra alquanto improbabile.

Il Belgio ha tenuto vive le speranze di qualificazione battendo il Galles 2-1, ma sa benissimo che serve un’impresa per poter spodestare l’Olanda dal gradino piĂą alto della classifica. La nazionale di Martinez ha una rosa ricca di campioni e nulla è precluso, ma l’impresa appare davvero ardua.

Olanda-Belgio: Il nostro pronostico

SarĂ  sicuramente una partita spettacolare visto il valore delle due nazionali, ma noi crediamo che possa concludersi con un divertente pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

OLANDA (3-5-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, de Roon, de Jong, Berghuis, Blind; Bergwijn, Gakpo.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Theate; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Hazard; Batshuayi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.