Nations League, Olanda-Polonia: pronostico, probabili formazioni e quote (11/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League

Olanda-Polonia è una partita della 3a giornata del Gruppo 4 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Olanda-Polonia: come arrivano alla gara

L’Olanda di Louis van Gaal ha iniziato questa competizione dando spettacolo e soprattutto raccogliendo risultati, infatti dopo aver umiliati il Belgio battendolo 4-1 a casa propria è riuscita anche a vincere in Galles 2-1 e così si ritrova a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Un gioco spettacolare quello degli olandesi che hanno fatto del gruppo l’arma vincente e proveranno anche stasera a farlo prevalere su un avversario comunque ostico.

La Polonia dopo aver sconfitto il Galles 2-1 è stata poi surclassata dal Belgio con un tennistico 6-1 dopo essere passata addirittura in vantaggio. Impossibile da giustificare un crollo di tale portata, soprattutto per una squadra che da settembre in poi aveva perso solamente una partita, non subendo mai più di un gol. Una battuta d’arresto che preoccupa il selezionatore Czeslaw Michniewicz, il quale pretenderà una reazione già nella sfida di Rotterdam.

Olanda-Polonia: Il nostro pronostico

Questa Olanda sembra lanciatissima e sarĂ  difficile per la Polonia fermarla, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, de Vrij, Aké, Blind; de Jong, Koopmeiners, Klaassen; Berghuis, Depay, Bergwijn.
POLONIA (3-4-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Cash, Linetty, Zurkowski, Frankowski; Zielinski; Buksa, Lewandowski.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.