Nations League, Polonia-Galles: pronostico, probabili formazioni e quote (01/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League

Polonia-Galles è la partita che apre la nuova edizione della Nations League. Partita del Gruppo 4 che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00. Le altre nazionali inserite in questo raggruppamento sono Olanda e Belgio.

Polonia-Galles: come arrivano alla gara

La Polonia arriva a questa gara sulle ali dell’entusiasmo della qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar, conquistata dopo il successo nello spareggio di marzo contro la Svezia. Lewandowski e Zielinski hanno regolato gli scandinavi nella gara unica di Chorzow, consentendo alla nazionale polacca di prendere parte al secondo campionato del mondo consecutivo dopo Russia 2018.

Il Galles aspetta la vincente di Scozia-Ucraina per giocarsi uno degli ultimi posti in Qatar domenica prossima. Tre mesi fa una doppietta di Bale ha permesso ai gallesi di eliminare l’Austria. E’ molto probabile che la nazionale sia piĂą concentrata sulla grande sfida che può valere i Mondiali.

Polonia-Galles: Il nostro pronostico

SarĂ  una partita comunque di fine stagione e difficilmente si vedrĂ  spettacolo, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

POLONIA (4-1-4-1): Szczesny; Cash, Glik, Bednarek, Bereszynski; Bielik; Zielinski, Goralski, Krychowiak, Szymanski; Lewandowski.
GALLES (3-4-1-2): Hennessy; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ramsey, N. Williams; H. Wilson; James, Bale.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.