Nations League, Polonia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (22/09/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League, Polonia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (22/09/2022)

Polonia-Olanda è una partita della 5a giornata del Gruppo 4 Lega A della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Polonia-Olanda: come arrivano alla gara

La Polonia ha abbastanza deluso in questo raggruppamento, anche se giĂ  sulla carta non era alla pari di Belgio e Olanda ci si aspettava qualcosa in piĂą da una nazionale comunque con campioni come Lewandowski tra le sue fila, invece è stata addirittura sconfitta 6-1 dal Belgio, mentre proprio all’Olanda è riuscita a strappare un pareggio. Fuori da ogni discorso di qualificazione non dovrebbe nemmeno correre il rischio di retrocessione, che sembra destinata ormai al Galles. Stasera proverĂ  di nuovo a mettere in difficoltĂ  gli Orange.

L’Olanda ha ritrovato con Van Gaal vittorie e spettacolo proprio come è sempre stato nello stile olandese. La nazionale dei Tulipani comanda la classifica ed è vicinissima al passaggio del turno che potrebbe arrivare giĂ  stasera, altrimenti si deciderĂ  nello scontro diretto con il Belgio che comunque è stato sconfitto 4-1 nella gara di andata. Stasera cercherĂ  di vincere per sperare nel passaggio del turno e anche per vendicare il mezzo passo falso dell’andata.

Polonia-Olanda: Il nostro pronostico

L’Olanda è in grandissima forma e con molti stimoli in piĂą rispetto ai polacchi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Kiwior, Reca; Krychowiak, Linetty; Frankowski, Zielinski, Zalewski; Lewandowski.
OLANDA (3-5-2): Cillessen; de Ligt, van Dijk, de Vrij; Dumfries, Berghuis, Koopmeiners, F. de Jong, Malacia; Gakpo, Memphis.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.