Nations League, Ungheria-Inghilterra: pronostico, probabili formazioni e quote (04/06/2022)

Patrizio Annunziata

Nations League

Ungheria-Inghilterra è una partita della 1a giornata del Gruppo 3 Lega A della Nations League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Ungheria-Inghilterra: come arrivano alla gara

L’Ungheria allenata dall’italiano Marco Rossi ha ben figurato all’ultimo Europeo nonostante non abbia grandi campioni tra le sue fila. In questa Nations League è capitata in un girone di ferro ed è sulla carta la seria candidata alla retrocessione, ma mai dire mai. Nelle ultime quattro partite giocate ne ha vinte tre contro San Marino, Polonia e Irlanda del Nord.

L’Inghilterra è stata capace di mettersi alle spalle la sconfitta agli Europei in finale contro l’Italia ben presto, infatti da allora non ha mai perso qualificandosi facilmente per i Mondiali conquistando 8 vittorie e 2 pareggi. Gli obiettivi di questa Nations League sono due: arrivare alle finals four e prendersi la rivincita proprio contro gli azzurri.

Ungheria-Inghilterra: Il nostro pronostico

Partita sulla carta senza storia con gli inglesi che dovrebbero vincere facilmente, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2,5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; At. Szalai, Orban, Lang; Nego, A. Nagy, Schafer, S. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Tomori, Maguire, Trippier; Rice, Bellingham; Sterling, Mount, Foden; Kane.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.