Premier League, Aston Villa-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (26/12/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Aston Villa-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (26/12/2022)

Aston Villa-Liverpool è una partita della 17a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Aston Villa-Liverpool: come arrivano alla gara

L’Aston Villa da quando è passato sotto la guida tecnica di Emery ha dato segnali importanti di crescita chiudendo il campionato prima della sosta con due successi contro Manchester United e Brighton allontanandosi dai bassifondi della classifica. Dopo tanto tempo di inattivitĂ  bisognerĂ  capire come ripatirĂ  la squadra, ma questo vale comunque per tutti, quindi oggi proverĂ  a conquistare altri punti per allungare la striscia positiva.

Il Liverpool è tornato in campo per gli ottavi di Coppa di Lega e ha dimostrato di pagare le tante assenze a cui deve far fronte perdendo contro il Manchester City 3-2 in una gara che ha regalato emozioni e anche troppi errori, soprattutto in attacco con Nunez. La squadra di Klopp si è riportata a ridosso delle posizioni che valgono l’ingresso in Europa e deve riprendere proprio da dove aveva lasciato in campionato, visto che nella prima parte di stagione ha sprecato giĂ  troppe occasioni.

Aston Villa-Liverpool: Il nostro pronostico

Ci sarĂ  sicuramente voglia di riscatto da parte del Liverpool che non può fallire l’appuntamento con la vittoria, ma è probabile che lascerĂ  qualche spazio in difesa, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ASTON VILLA (4-2-2-2): Olsen; Cash, Konsa, Mings, Digne; Douglas Luiz, Kamara; Ramsey, McGinn; Buendia, Ings.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Darwin Nunez, Fabio Carvalho.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.