Premier League, Bournemouth-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (20/08/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Arsenal-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (02/05/2023)

Bournemouth-Arsenal è una partita della 3a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Bournemouth-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Bournemouth è reduce dalla pesante quanto preventivabile sconfitta contro i campioni del City per 4-0, ma ha dimostrato all’esordio di potersela giocare con le squadre di pari livello, infatti ha sconfitto l’Aston Villa 2-0. Oggi si ritrova di fronte l’altra capolista e proverĂ  almeno in questa gara di strappare qualche punto importante per la classifica.

L’Arsenal dopo l’ottimo calciomercato è partito fortissimo conquistando due vittorie nelle prime due giornate battendo prima il Crystal Palace 2-0 in trasferta e poi il Leicester in casa 4-2. Ottimo l’impatto del nuovo centravanti Gabriel Jesus autore di una doppietta contro le Foxes. Questo deve essere l’anno del riscatto per i Gunners dopo la mancata qualificazione alla Champions dello scorso campionato e l’inizio è piĂą che incoraggiante.

Bournemouth-Arsenal: Il nostro pronostico

Difficile per i padroni di casa ottenere punti contro una squadra in gran forma, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BOURNEMOUTH (3-4-2-1): Travers, Kelly, Lerma, Mepham, Stacey, Cook, Pearson, Smith, Christie, Tavernier, Moore. Allenatore: Parker.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko, Partey, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.