Premier League, Brighton-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (14/01/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Brighton-Liverpool è una partita della 20a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Brighton-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Brighton di De Zerbi sta disputando un buonissimo campionato e la zona Europa non è lontana, anzi. La squadra è reduce anche dalla roboante vittoria in FA Cup contro il Middlesbrough per 5-1 nella quale il neo campione del mondo Mac Allister ha messo a segno una doppietta. In Premier è invece reduce dal successo ugualmente molto rotondo sul campo dell’Everton per 4-1 ed oggi proverĂ  a fare lo sgambetto anche al Liverpool per scavalcarlo in classifica ed avvicinarsi sempre piĂą ad un sogno.

Il Liverpool sarĂ  invece costretto a giocare il replay di coppa contro il Wolverhampton dopo il 2-2 di sabato e soprattutto continua ad essere incostante nei risultati anche in campionato, infatti nella scorsa giornata è caduto in casa del Brentford 3-1 vedendo la zona Champions allontanarsi sempre piĂą. I Reds devono assolutamente dare una svolta alla stagione a partire da oggi se non vogliono che questa si tramuti in un’annata da dimenticare.

Brighton-Liverpool: Il nostro pronostico

Sarà sicuramente una partita giocata a viso aperto, ma il Liverpool è chiamato a dare un segnale importante al campionato per sperare ancora nel quarto posto, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Sanchez; Lamptey, Dunk, Webster, Estupinan; Caicedo, Gross; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Darwin Nunez, Gakpo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.