Premier League, Chelsea-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (28/11/2021)

Patrizio Annunziata

Premier League, Chelsea-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (22/10/2022

Chelsea-Manchester United è una partita valida per la 13a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Chelsea-Manchester United: come arrivano alla gara

Il Chelsea comanda la classifica anche se con la vittoria di ieri il Liverpool si è portato ad un solo punto dai Blues, che quindi oggi devono rispondere ed avere la meglio su una squadra che sta deludendo, mentre i ragazzi di Tuchel sono col morale alle stelle dopo aver sconfitto la Juve in Champions per 4-0.

Il Manchester United ha cambiato allenatore e con Carrick in panchina ha vinto la gara di Champions contro il Villarreal assicurandosi il passaggio agli ottavi. SarĂ  arrivata la scossa per Ronaldo e compagni? Molto si capirĂ  nella gara di oggi dove i Red Devils partono sfavoriti.

Chelsea-Manchester United: Il nostro pronostico

Partita che potrebbe riservare sorprese con il cambio in panchina degli ospiti, ma noi ci fidiamo del Chelsea, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Jorginho, Loftus-Cheek, Alonso; Mount, Hudson-Odoi; Werner.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Bailly, Telles; Matic, McTominay; Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.