Premier League, Crystal Palace-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (04/04/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Arsenal-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (02/05/2023)

Crystal Palace-Arsenal è una partita della 31a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Crystal Palace-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Crystal Palace è imbattuto da quattro giornate, nelle quali ha conquistato 2 vittorie e altrettanti pareggi, l’ultimo nella scorsa giornata quando ha bloccato la capolista City sullo 0-0. Squadra dunque molto difficile da affrontare in questo ultimo periodo che ha saputo reagire ad un momento negativo. Stasera cercherĂ  di bloccare anche il lanciatissimo Arsenal.

L’Arsenal deve rispondere alla vittoria del Tottenham ed approfittare dello scivolone del Chelsea per puntare sempre con piĂą decisione alla Champions League. Con una partita oltre quella di stasera da recuperare rispetto agli Spurs è la piĂą seria candidata alla conquista del quarto posto e dovrĂ  dimostrarlo anche nella gara odierna.

Crystal Palace-Arsenal: Il nostro pronostico

Partita molto dura per entrambe le formazioni e forse un pareggio non andrebbe male a nessuno, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Kouyate, Gallagher; Ayew, Edouard, Zaha. Allenatore: Vieira.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Soares, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepè, Odegaard, Saka; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.